Il differenziale DER3B DUAL è consigliato per la protezione elettrica nel settore terziario, dove sono sempre più installati i dispositivi che generano correnti di dispersione di tipo alternato, continuo o misto, come ad esempio inverter, soft start, UPS, ascensori o impianti fotovoltaici.
A completamento della gamma di relè differenziali in classe B, la Dossena ha inserito sul mercato il DER3B MED idoneo per la protezione delle apparecchiature elettromedicali quali RMN, TAC.
L’ampio display LCD cambia colore in base allo stato di funzionamento e monitora costantemente la corrente differenziale in TRMS con la novità della visualizzazione della corrente differenziale suddivisa in AC e DC. L’intera gamma è disponibile sia in versione modulare (6 Din) che per montaggio da incasso (96×96).
Consigliamo la lettura dell’articolo pubblicato sulla rivista “Attualità elettrotecnica” per approfondimenti sui Differenziali.
Per maggiori informazioni sui Differenziali Classe B o su altri prodotti, vi invitiamo a contattarci oppure a visitare il sito web di Dossena.