La gamma dei sorvegliatori d’isolamento di Dossena si è arricchita e completata con il nuovo strumento SRI3-FL (fault location), in grado di monitorare permanentemente l’isolamento e di ricercare eventuali difetti tra le singole partenze dell’impianto IT.
La ricerca del guasto consente di supervisionare le singole partenze garantendo un intervento puntuale, preciso e tempestivo, senza interrompere l’utilizzo di quelle regolarmente funzionanti.
La localizzazione del guasto è la nuova frontiera dei sorvegliatori d’isolamento perchè permette di ottimizzare l’intero servizio di manutenzione del sistema di distribuzione a neutro isolato. Misurare il livello di isolamento complessivo consente inoltre di valutarne l’evoluzione nel tempo, fornendo agli addetti al lavoro la possibilità di una manutenzione globale del sistema, programmata.
Le soluzioni offerte spaziano dal settore elettro-medicale all’industriale, così da poter soddisfare ogni esigenza applicativa.
Per maggiori informazioni sui Sorvegliatori d’isolamento o su altri prodotti, vi invitiamo a contattarci oppure a visitare il sito web di Dossena